Brainware Web è il modulo software gestionale online per amministratori di condominio, da oggi anche su smartphone!

Conforme alla Legge 220 del 11 Dicembre 2012, circa la riforma dei condomini, consente di gestire tutte le comunicazioni, i documenti, gli estratti conto, le letture delle utenze, i pagamenti elettronici, e molto altro ancora. Disponibile, completo di tutto, in canone annuale per infiniti stabili e partecipanti.

BrainWare Web app disponibile su Google Play BrainWare Web app disponibile su App Store

L'unione di due aziende leader

BrainWare




Brainware è una società informatica che opera su tutto il territorio nazionale, si occupa dello sviluppo, distribuzione ed assistenza software specifico per studi di amministrazione condominiale.
Nell'Aprile del 2002 diviene Partner Microoft, in marzo 2006 amplia la referenza come partner Gold ed ottiene la certificazione per il prodotto BWEnterprise.
L'esperienza, in materia di amministrazione condominiale, maturata in più di 15 anni di attività ci ha portati ad essere tra le aziende leader di mercato. Attualmente 1500 studi di amministrazione condominiale utilizzano i nostri software, riconoscendoci come riferimento importante per la gestione della loro attività.
I nostri obiettivi da quando siamo nati possiamo racchiuderli in due punti molto importanti:

  1. avere soluzioni software sempre più innovative, complete nelle funzionalità e semplici nell'utilizzo;
  2. seguire il Cliente dopo l'acquisto attraverso un servizio di assistenza svolto da professionisti in materia condominiale con una radicata e approfondita conoscenza specifica, sempre attenti e disponibili a soddisfare ogni richiesta.
Queste nostre convinzioni ci hanno fatto percorrere molta strada anche con sacrifici, molta altra vorremmo percorrerne per soddisfare sempre più i nostri attuali e futuri CLIENTI, sfruttando le nuove tecnologie, certi che i nostri obiettivi non saranno dimenticati.

BrainWare S.n.c. di Cruciani Ernesto & C.
Viale Indipendenza n.42
63100 Ascoli Piceno
Telefono 0736 - 344742
Fax 0736 - 344711
E-Mail info@brainware-domus.it



GRUPPO GO Infoteam




Go Infoteam è un gruppo consulenziale abruzzese nel panorama nazionale dell'Information Technology con competenze e certificazioni di grande rilevanza, che esprime il suo forte commitment attraverso le soluzioni per settori manifatturiero, distribuzione, commercio e Pubblica Amministrazione.
Nel 2016 il gruppo conta al suo attivo 3 società, 62 dipendenti e oltre 1000 clienti su tutti i mercati, anche esteri.
Nel corso degli anni sono state portate a termine centinaia di iniziative di successo per alcune tra le più prestigiose aziende locali e internazionali. Punto di forza è l'attenzione a tutta la catena di valore dell'ICT: consulting, system & business integration, servizi di outsourcing, assistenza, prodotti, soluzioni verticali, web e sviluppo software. La specializzazione delle risorse, gli investimenti in ricerca e l'integrazione del proprio patrimonio di competenze assicurano una visione globale della complessità dell'ICT. Sono numerosi i progetti che il Gruppo sta portando avanti, sia in Italia che all'estero. Da gennaio 2014 è presente in Albania con una sede operativa. Le partnership commerciali più significative sono con colossi mondiali del settore: VMware, NetApp, Cisco, Veeam, Microsoft, Adobe. Il massimo livello di partnership è stato raggiunto con Fujitsu, che lo ha premiato nel giugno 2014, come prima azienda in Italia nella creazione di nuove opportunità di business.
A partire dal 2013 il Gruppo Goinfoteam aderisce al Codice Italiano Pagamenti Responsabili, una scelta di comportamento che prevede regolarità e correttezza dei pagamenti nei confronti dei propri fornitori. Nel 2014 Go Infoteam ottiene la certificazione ed entra a far parte della ristretta cerchia di aziende incluse nel rating AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).
Nel corso del 2015 il gruppo diventa PMI innovativa puntando su investimenti in ricerca e sviluppo, team qualificato e proprietà intellettuali.
Il Gruppo Go Infoteam ha un sistema di qualità certificato da RINA ISO 9001:2008, ISO 20000-1:2011. Le certificazioni ottenute sono la garanzia della competenza nel progettare, implementare e supportare soluzioni hardware & software.

Infoteam s.r.l.
Viale Marconi n.310
65127 Pescara
Telefono 085 - 4516370
Fax 085 - 4516180
E-Mail solution@goinfoteam.it
GO Infoteam Brainware