Brainware Web è il modulo software gestionale online per amministratori di condominio, da oggi anche su smartphone!
Conforme alla Legge 220 del 11 Dicembre 2012, circa la riforma dei condomini, consente di gestire tutte le comunicazioni, i documenti, gli estratti conto, le letture delle utenze, i pagamenti elettronici, e molto altro ancora. Disponibile, completo di tutto, in canone annuale per infiniti stabili e partecipanti.
Il servizio Brainware Web è lo strumento che consente all'amministratore di condominio di rimanere in contatto con i propri condomini via web e mobile, disponibile a qualsiasi orario, in grado di:
Il servizio Brainware Web consente al condomino consultare in ogni momento i documenti che riguardano il proprio condominio oppure di conoscere la propria situazione contabile. Il sistema multicanale consente di accedere da qualsiasi browser oppure installando sul proprio smartphone l'applicazione mobile per sistemi Android e iOS. Il condomino interessato dovrà ottenere dal proprio amministratore il PID (codice riferimento amministratore) la Username e la propria Password per accedere sul sito www.brainwareweb.it. Ogni utente ha a disposizioni tante funzionalità per poter rimanere in contatto con il proprio amministratore di condominio.
Il servizio Brainware Web è ospitato su una infrastruttura tecnologica in cloud computing erogata sul territorio italiano.
Brainware Web esegue diversi tipi di attività di backup dei dati, oltre ad un backup settimanale dell'intero sistema sono
disponibili backup dai dati aggiornati alla notte precedente. I fornitori scelti sono certificati
Per utilizzare la procedura non occorre nessuna conoscenza informatica particolare e nessun software aggiuntivo, da installare
nel proprio PC. Il servizio viene erogato all'interno di una pagina web, raggiungibile all'indirizzo: www.brainwareweb.it .
E' sufficiente, quindi, un PC che navighi in internet, per raggiungere il sito, e l'installazione del gestionale BWEnterprise
per la pubblicazione dei documenti.
Versioni consigliate:
L'amministratore può informare i propri condomini del nuovo servizio, attraverso l'invio di una circolare, parlandone in assemblea oppure approfittando della spedizione di documenti condominiali. Nell'illustrare il suo nuovo servizio l'amministratore potrà spiegare il funzionamento di base del portale www.brainwareweb.it ai propri condomini. L'amministratore effettuando l'accesso con il PID, Username e Password di amministrazione potrà inserire le anagrafiche dei condomini che vuole gestire e comunicare all'utente le proprie credenziali.