Brainware Web è il modulo software gestionale online per amministratori di condominio, da oggi anche su smartphone!

Conforme alla Legge 220 del 11 Dicembre 2012, circa la riforma dei condomini, consente di gestire tutte le comunicazioni, i documenti, gli estratti conto, le letture delle utenze, i pagamenti elettronici, e molto altro ancora. Disponibile, completo di tutto, in canone annuale per infiniti stabili e partecipanti.

BrainWare Web app disponibile su Google Play BrainWare Web app disponibile su App Store

19/04/2018 - Adeguamento software Brainware Web e sito web dello studio secondo il Regolamento Europeo 2016/679.

Gentile Cliente, a partire dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il nuovo GDPR “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati”.
Il nuovo regolamento, applicabile anche su siti internet e piattaforme web, riguarda la gestione dei dati dell’utente e la riservatezza dei dati del singolo.

Il sistema BRAINWARE WEB è già in fase di revisione per consentire di adeguarsi a quanto previsto dal GDPR e consentirle di trattare i dati personali dei suoi partecipanti in maniera conforme alla normativa.

Se ha attivato anche il servizio MINI SITO “SITO START” siamo lieti di annunciarle che ci occuperemo noi di adeguare la sua pagina “Privacy” in maniera gratuita * attraverso il nostro partner tecnologico GOINFOTEAM.
Se invece non avesse attivato questo servizio e il suo studio dispone un sito web obsoleto e che non rispetta la nuova normativa la invitiamo ad attivarlo subito.

BRAINWARE WEB + MINISITO

Brainware web completo di sito web personalizzato, posta elettronica, pec e caselle di posta elettronica sul tuo dominio.
MINISITO comprensivo di home page e pagina contatti a partire da template grafici a scelta personalizzabili
ACCESSO DIRETTO partecipanti a Brainware Web

  • n. 1 DOMINIO INTERNET personale, es. : www.mio-condominio.it 
  • n. 1 AGGIORNAMENTO ANNUALE DEI CONTENUTI 
  • n. 5 CASELLE di posta elettronica es. : casella@mio-condominio.it 
  • n. 1 CASELLA DI POSTA CERTIFICATA (PEC) es. : mio-condominio@raccomandata.eu 

 Comprensivo di 500 MB di spazio disco per i documenti del condominio.

Servizio offerto a canone annuale al prezzo di 470,00 € +iva,
Per i clienti che hanno già attivato il servizio Brainware Web il costo del servizio “SITO START” è quindi solo di 220,00 € + iva

(*) NB.: nel servizio “Sito Start” è previsto n. 1 aggiornamento dello stesso. Per coloro che nell’anno 2018 hanno già usufruito del servizio di manutenzione, il costo di adeguamento della pagina “Privacy” verrà preventivato separatamente.



GO Infoteam Brainware